Illumina i set

Lightailing

Le luci esercitano un fascino magnetico non solo sui bambini, ma anche sugli adulti: quale modo migliore per rendere ancora più suggestivi e realistici i nostri set LEGO® se non illuminandoli?
Quando si parla di kit di illuminazione a led per set LEGO®, Lightailing è sicuramente il punto di riferimento per tutti gli AFOL.
Per comodità del cliente, durante lo shopping i prezzi dei prodotti possono essere visualizzati in molte valute (EURO incluso), ma al momento del pagamento gli ordini vengono sempre elaborati in USD (al tasso di cambio più recente).
Sebbene nelle condizioni di acquisto sia precisato che non ci sono costi doganali, in rare occasioni alcuni utenti hanno segnalato di aver dovuto pagare un dazio doganale al momento della consegna.
I kit Lightailing contengono un libretto di istruzioni, componenti elettriche (battery pack, cavi e lei) e mattoncini (originali LEGO®),già modificati ed integrati con le luci led. Le batterie non sono incluse (servono 3 pile AA). Sebbene sia possibile integrare i kit di illuminazione in set già costruiti, suggeriamo, se possibile, di applicarli contestualmente al montaggio del set (questo soprattuto per quanto riguarda i set più grandi e complessi).
La qualità delle componenti è molto soddisfacente. Altri punti di forza sono:

  • Spedizione standard in Italia gratuita a partire da una spesa minima di 49$
  • Velocità nell’evasione degli ordini (spedizione della merce entro 3/5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine)
  • Frequenti sconti durante tutto l’anno (anche fino al 50%)

 

PROMO CODE ESCLUSIVO : IMCLUCE (sconto fisso 10%) 

Ecco i link per consultare comodamente le principali categorie di articoli a disposizione:

E’ disponibile anche una sezione dove acquistare componenti sfuse per comporre i propri kit o ampliare quelli esistenti. Un esempio? Le meravigliose Lightsaber acquistabili in vari colori per impreziosire le vostre MOC a tema STAR WARS.