Entro l’estate LEGO aumenterà il costo dei set

Brutte notizie per i fan LEGO: dal 1 Settembre sono previsti aumenti di prezzi (fino al 25%) di numerosi set.

Qui di seguito trovate l’elenco dei set con i rispettivi rincari distribuito da Lego ai rivenditori (e pubblicato dall’affidabilissimo promobricks). A tale proposito LEGO ha anche rilasciato un comunicato ufficiale.

La lista potrebbe non essere completa in quanto altri temi licenziati o altre categorie di set (ad es. gli “esclusivi”) potrebbero subire anche essi rincari.

Alla luce di questo conviene  non rimandare l’acquisto di set destinati ad aumentare di prezzo, a maggior ragione se si tratta di articoli appena usciti e/o di set in sconto (iscriviti al nostro canale TELEGRAM per non perderti nemmeno una segnalazione di sconto o promozione).

Scorrendo la pagina potete consultare l’elenco dei set con collegamento diretto al LEGO SHOP, visualizzando il prezzo di listino attuale, il futuro prezzo di listino e la percentuale di rincaro in ordine decrescente. 

Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori novità in merito.

***Aggiornamento del 7 Agosto: Sul LEGO SHOP U.S.A gli adeguamenti di prezzo sono stati appena applicati, è questione di giorni prima che questo avvenga anche sul LEGO SHOP IT

***Aggiornamento del 29/8 : a fondo pagina sono stati aggiunti tutti i set Esclusivi che aumenteranno di prezzo

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

ARTICOLI CORRELATI

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime news e sulle migliori promozioni del mondo LEGO®