LEGO® Art Mappa del mondo (31203): il set da record

LEGO Art Mappa del mondo (31203) è il piu’ grande set mai prodotto nella storia del LEGO Group: e’ composto da ben 11.695 pezzi!

Si tratta di un set davvero unico: è possibile scegliere 3 diverse configurazioni, ponendo al centro l’Europa, le Americhe oppure L’Asia/Oceania.

Anche per quanto riguarda gli oceani tutto è lasciato al gusto personale: la configurazione base si presenta con le linee batimetriche, ma nulla vieta di disporre i pezzi in modo differente, secondo la propria fantasia.

Il set include anche elementi per realizzare dei pin da posizionare sulla mappa in corrispondenza dei luoghi già visitati dal costruttore o che sono ancora nella sua lista dei desideri dei luoghi da visitare.

Una colonna sonora di accompagnamento con storie di esperti di viaggio è stata curata per immergere gli ascoltatori nella loro passione per l’esplorazione mentre costruiscono. La colonna sonora presenta racconti di viaggiatori di blogger e avventurieri tra cui Torbjørn C. Pedersen, la prima persona a visitare ogni paese del mondo in un viaggio ininterrotto senza volare, e il blogger Syazwani Baumgartner che ha vissuto in alcuni dei luoghi più remoti del pianeta.

La mappa del mondo LEGO®️ Art (31203) è disponibile al prezzo di 249,99.

LEGO® Art Mappa del mondo (31203)

★★★★★
249,99  non disponibile
Lego.com
Ultimo aggionamento: 25/04/2024 20:35

Un set da collezione che fa una gran figura se esposto a parete. Esperienza di costruzione coinvolgente e divertente, specie se fatto in due. Consigliatissimo!

Recensioni degli utilizzatori

Un set da collezione che fa una gran figura se esposto a parete. Esperienza di costruzione coinvolgente e divertente, specie se fatto in due. Consigliatissimo!

Vedi tutte le recensioni

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

ARTICOLI CORRELATI

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime news e sulle migliori promozioni del mondo LEGO®